top of page

CAPITOLO 5

Aggiornamento: 1 mag 2021


DATA, 26/08/2264


Da questa mattina, non era ancora sorto il sole, sul pianeta sopra il quale stiamo orbitando, che il capitano Kirk, sceso con una squadra di esplorazione, ha fatto perdere le sue tracce. Al comunicatore non risponde ed i sensori della nave non rilevano forme di vita.


Siamo tutti preoccupati logicamente, ma come ha mi ha fatto notare Quattrocchi, potrebbe essere che il Capitano sia andato ad infilarsi in una situazione da dongiovanni!


 

DATA, 27/08/2264


Il Capitano lo abbiamo portato riportato sulla nave in condizioni piuttosto critiche, ma si riprenderà...


Spock è in plancia e McCoy sta curando Kirk. Io sono nel mio alloggio: doccia sonica e vado a letto. Una giornata come oggi non la auguro neanche ad un Klingon!


Il popolo che vive nel pianeta sotto di noi è matto da legare! Volevano usare il Capitano come cavia per capire come fossero gli umani!


Lo abbiamo salvato appena in tempo, prima che lo dissezionaserro come un topo da laboratorio! Abbiamo faticato a trovarlo, a causa di un campo di forza che ostacolava i sensori della nave. Kirk era tenuto in un laboratorio sotterraneo, disteso, inerte, su un freddo letto da obitorio.


McCoy gli ha salvato la vita, io ero con la squadra che ha messo fuori uso il generatore del campo di forza, siamo così riusciti a teletrasportare su l'intera squadra, ma purtroppo alcuni ragazzi in uno scontro con gli alieni, ci hanno rimesso la vita.


McCoy su di loro dovrà fare l'autopsia e poi il Capitano dovrà informare le famiglie. Non vorrei essere nei suoi panni...




5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page